in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 20-22 Aprile 2015: un nuovo lavoro per Elena?

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 20 al 22 Aprile 2015 dalle 20:35 circa? Elena (Valentina Pace) troverà un nuovo lavoro e riuscirà a riprendersi in mano la sua vita dopo il guaio combinato, insieme a Tommaso (Michele Cesari) ai danni di sua madre Marina (Nina Soldano)? Proprio per lo spettro della donna che continuerà ad aleggiare intorno a lei, l’ex compagna di Andrea, nonché mamma di Alice, rischierà di mettere in dubbio la possibile ripartenza, la possibile svolta. Cosa accadrà? Elena riceverà una proposta di lavoro molto interessante, ma quando penserà che, accettando il lavoro al club, potrebbe rischiare di incontrare sua madre, metterà nuovamente tutto in dubbio.

Nel frattempo Sandro sarà vittima di una aggressione omofoba. Dopo aver scelto di vivere la sua vita in completa libertà e di non nascondere a nessuno la sua storia d’amore con Claudio, il giovane figlio di Roberto Ferri dovrà fare qualche piccolo passo indietro e, pieno di dubbi e paure a causa di quanto successo, tornerà ad ascoltare i consigli di un padre che pare fingere molto bene di aver a cuore solo la felicità del figlio. Cosa deciderà di fare quindi Sandro? Quando Ferri gli consiglierà di vivere con discrezione la propria identità sessuale, lui chiederà a Claudio di tornare a nascondersi?

Mentre Giovanna tenterà una difficile e disperata fuga dalla trappola tesale dal suo rapitore, Raffaele (Patrizio Rispo), Ornella, Teresa e Otello verranno coinvolti in una catena di piccole gelosie e buffe ripicche. Come andrà a finire? Ovviamente Raffaele finirà per coinvolgere anche Renato (Marzio Honorato) e per farsi imbrogliare dal cognato.

Le più belle foto spaziali scattate dal telescopio Hubble Space

Loris Stival ultime news

Loris Stival, l’avvocato di Veronica rivela: “Davide le ha messo le mani addosso”