in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 20-22 Luglio 2015: forte litigata fra Eugenio e Viola

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 20 al 22 Luglio 2015 alle 20:40 circa su Rai 3? Cosa succederà dopo la forte litigata fra Eugenio e Viola (Ilenia Lazzarin)? Come mai la giovane coppia, dopo aver superato numerosissime difficoltà, arriverà ad un duro scontro? A quanto pare il magistrato e la bella figlia della dottoressa Bruni saranno in disaccordo sulla scelta dei mobili di casa, una scelta che rischierà di mettere a dura prova la loro unione e di incrinare il rapporto.

Nel mentre Raffaele (Patrizio Rispo), cercando di tornare alla normalità, tenterà in tutti i modi di coinvolgere, suo malgrado, Renato (Marzio Honorato) ad andare in vacanza con Teresa ed Otello. Ci riuscirà? Renato sarà felice di andare in ferie con l’anziana coppia di coniugi o desidererà rimanere a casa sua?

Quanto durerà il momento felice e spensierato di Raffaele? Per causa di Patrizio esso rischierà di durare veramente poco visto che il giovane, spinto dalla vitalità di Vittorio e Rossella, finirà per trasgredire alle regole dategli dal padre e dimenticarsi così quanto accaduto ultimamente a causa di una sua leggerezza, di una sua sfida alle regole.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infine, continuerà a duellare con il figlio Sandro e si sentirà tradito da Marina (Nina Soldano) quando arriverà a scoprire che ci potrebbe essere stato qualcosa fra il figlio e Stefano

estate 2015 viaggi con bambini

Startup, Kingii: Paura di annegare? Ecco il braccialetto che salva dall’annegamento

Il Commissario Montalbano facebook 20luglio

Programmi Tv oggi: lunedì 20 Luglio: Il commissario Montalbano e Il caso Thomas Crown