in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 21-22 Luglio 2016: guerra tra Scheggia e Michele

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole si scatenerà una vera e propria guerra tra Scheggia e Michele e la radio diventerà un campo di battaglia. Cosa vedranno i telespettatori dell’amatissima soap opera partenopea in onda il 21 e il 22 Luglio 2016 su Rai 3? Scheggia e Michele, che continueranno a convivere pacificamente solo per il bene della radio, ma che in realtà non si sopportano e sperano nell’insuccesso reciproco, si contenderanno l’ufficio di Michele (Alberto Rossi).

Ad iniziare la diatriba sarà Scheggia che chiederà addirittura  l’aiuto di Viola (Ilenia Lazzarin) per convincere Michele a lasciargli l’ufficio. Come andrà a finire? Viola riuscirà a convincere l’amico e collega o finirà per portarsi i problemi della radio anche a casa e per continuare la discussione lavorativa anche fra le mura di Palazzo Palladini? L’improbabile opera di mediazione della ragazza, in realtà, porterà scarsi, scarsissimi risultati. Michele e Scheggia continueranno a contendersi l’ufficio in una ostinata guerra di resistenza. Nessuno vorrà vedere e sarà l’orgoglio a farla da padrone.

Andrea (Davide Devenuto) dopo tutti i problemi e le difficoltà dell’ultimo periodo, invece, riuscirà a trascorrere una spensierata giornata al mare con una persona molto speciale che gli farà capire che, nonostante tutto, qualcuno che lo apprezza sinceramente e che ama le sue fotografie esiste. Il giovane riuscirà così a credere di più nelle proprie capacità e a ritrovare un po’ di coraggio?

Raffaele (Patrizio Rispo), il portiere di Palazzo Palladini, infine, inizierà a pensare di organizzare le proprie vacanze e quelle della sua famiglia, ma oltre che con Ornella, si ritroverà a fare i conti con Patrizio e con la sua voglia di sentirsi libero dopo aver affrontato gli esami di maturità.

pokemon

Pokemon Go trucchi GPS app: guida e segreti per catturare pokemon con la geolocalizzazione

Australian Open programma 25 gennaio

Olimpiadi Rio 2016 programma gare Tennis: orario diretta tv e streaming gratis