in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 21-22 Maggio 2015: Marina sconvolta da una notizia

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 21 al 22 Maggio 2015 alle 20:35 circa su Rai 3? Come mai Marina (Nina Soldano) verrà sconvolta da una notizia? Di cosa potrà trattarsi? A quanto pare l’annuncio delle imminenti nozze del suo Alfredo manderà in crisi la donna. Marina, sempre molto forte e controllata, non riuscirà più a capirci nulla ed in preda alle emozioni inizierà a cercare nuovamente di mettersi in contatto con il ragazzo per potergli parlare ed esprimere le sue preoccupazioni. Cosa succederà a questo punto? Marina avrà un drammatico confronto con Clelia.

Andrea e Arianna, invece, pronti a litigare a causa del casting per una campagna pubblicitaria incentrata sul miglior lato b maschile finiranno con il ridere sulle loro miserie e seppellire così l’ascia di guerra. Andrea, infatti, pare non otterrà lo stesso successo della compagna visto che si ritroverà a far i conti con le prime difficoltà che riguardano il suo aspetto estetico. Il giovane fotografo ed investigatore scoprirà quanto sia vero che il mal comune costituisca mezzo gaudio e, grazie ad una buona dose di auto ironia, della quale è dotato, digerirà ogni boccone amaro.

La dottoressa Bruni, infine, darà il via ad una vera e propria guerra con il marito Raffaele (Patrizio Rispo) a causa della sua cucina troppo grassa e troppo saporita. Ornella, cioè, cercherà di riuscire a mettere un freno alla cucina di Raffaele, ma quest’ultimo venderà cara la pelle e non si dimostrerà affatto intenzionato a cedere alle sue raccomandazioni e ai suoi consigli e cambiare così le sue ricette ed il suo modo di interpretarle.

the voice of italy 2015

The Voice of Italy 2015: J-Ax e la battuta anti-leghista per Salvini

Ilnur Zakarin

Giro d’Italia 2015 undicesima tappa: a Imola vince Zakarin, Contador sempre Maglia Rosa