in

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 aprile: il ritorno di Elena ed Alice

Sarà decisamente una Pasqua difficile quella di Filippo (Michelangelo Tommaso). Il giovane dovrà tener testa alla coalizione di due delle donne della sua vita, Serena (Miriam Candurro) e Viola (Ilenia Lazzarin), ma soprattutto si ritroverà a scontrarsi duramente con Marina (Nina Soldano). Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 21 al 23 aprile? Fra liti e decisioni difficili vi sarà un gradito ritorno a Napoli. Nonostante il particolare momento lavorativo Marina, infatti, potrà riabbracciare sua figlia Elena e sua nipote Alice, la bimba che Elena ha avuto da Andrea.

anticipazioni un posto al sole

Venuto a sapere che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si è aggiudicato la commessa per lo yacht di Finelli, Filippo se la prenderà con Marina e Tommaso chiedendo che la padrona dei Cantieri prenda una decisione in merito al giovane che ha proposto di seguire una strategia totalmente sbagliata. In mezzo a due fuochi e con una difficile decisione da prendere, senza contare che dovrà anche studiare una nuova strategia per far decollare i suoi Cantieri, Marina potrà, però, godersi la Pasquetta con Elena e Alice, mentre, invece, Filippo, insieme a Raffaele, dovrà limitarsi a constatare come Serena e Viola siano riuscite a riscoprire una certa solidarietà femminile e ad allearsi. Forte del successo in campo lavorativo, nemmeno Ferri potrà passare una gioiosa Pasqua. La lite con Greta rovinerà tutta l’atmosfera e l’acuirsi della frattura fra i due incrinerà nuovamente il rapporto.

Nel frattempo Silvia imporrà a Rossella di non rivedere Genny, ma preoccupata per quanto detto correrà a chiedere aiuto ad un Michele (Alberto Rossi) impegnato con nuove ed importanti decisioni riguardanti la sua carriera. Mentre, cioè, Michele, dopo aver ricevuto la proposta per diventare direttore editoriale nella radio in cui lavora, cercherà di prendere la decisione giusta, Rossella, che in un primo momento pareva aver accolto nel migliore dei modi la decisione dei genitori di vietarle di vedere Genny, il ragazzo che ama e con cui si è appena nuovamente fidanzata, inizierà a mostrare tutta la sua insofferenza.

Otello, infine, sempre più geloso ed impaurito dal fatto che Romeo possa portargli via Teresa, inizierà a seguire la donna e a controllarne ogni mossa. Filerà tutto liscio? Forse no. Accecato dalla gelosia l’uomo rischierà di commettere un clamoroso errore facendosi così scoprire.

grabiel garko news salute

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 aprile 2014: Gabriel Garko regalerà una bella anticipazione della fiction Valentino

frutta e verdura

Pasqua di magro? No, Pasqua vegana!