in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 dicembre 2015: Roberto Ferri scoprirà il suo lato umano

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 21 al 23 dicembre 2015? Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) scoprirà il suo lato umano? Sembra proprio di sì. A Natale sono tutti più buoni, perfino lui. C’è da credere che non durerà molto, quando scoprirà cosa sta combinando Marina (Nina Soldano) le cose cambieranno subito drasticamente, ma per ora l’uomo, grazie ad una persona appena conosciuta e a lui molto vicina, capirà di aver sbagliato e sentirà il desiderio di voler rimediare al suo errore anche se, forse, è troppo tardi.

Otello farà, invece, il possibile per riportare la serenità in famiglia, ma Silvia, in preda ad una folle gelosia, che la farà diventare anche paranoica, finirà con il rovinare tutto. Come andrà a finire? Mentre Michele (Alberto Rossi) riceverà una brutta notizia di lavoro, Silvia non lascerà vivere nessuno e farà si che anche Otello e Teresa vivano in un clima di tensione e nervosismo i giorni che li separano al Natale.

Franco (Peppe Zarbo) e Niko (Luca Turco), infine, si ritroveranno a litigare per un ambitissimo regalo. Chi dei due si aggiudicherà il dono più bello per il proprio figlio? Chi dei due riuscirà a portare a casa l’oggetto dei desideri?

Mancini addio Inter

Inter, Mancini sulla sconfitta con la Lazio: “Troppi cali di concentrazione”

Il Paradiso delle signore FanPage facebook

Programmi Tv stasera, 21 Dicembre: Il Paradiso delle Signore e Mistero adventure