in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 Marzo 2016: Teresa verrà ingannata da Otello

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 21 al 23 Marzo 2016 su Rai 3? Perché Teresa verrà ingannata da Otello? Cosa succederà nella coppia? Attirata con la scusa di un viaggio romantico con il compagno, la governante di Palazzo Palladini seguirà il suo Otello senza fare storie e senza sapere che quest’ultimo ha un doppio fine, ma quando scoprirà l’inganno inizierà a tramare una tremenda vendetta ai danni del vigile che ha osato attirarla con l’inganno dove non voleva andare.

Filippo (Michelangelo Tommaoso), invece, da bravo papà, si informerà con Ornella sui vaccini per i bambini proprio mentre Giancarlo, seguendo il consiglio di Marina (Nina Soldano) farà a sua figlia  Chiara un accorato appello e Andrea (Davide Devenuto) scoprirà che Guido è in contatto con una persona molto cara ad entrambi e si sentirà tradito.

Mentre, infine, Nunzio si metterà a nudo e mediterà sul suo licenziamento dall’albergo di De Carolis, Franco (Peppe Zarbo) raccoglierà tutti i suoi dubbi su Umberto e andrà a parlare con Nicotera. Come reagirà l’uomo? Cosa gli dirà il compagno di Viola?

Colomba pasquale con gocce di cioccolato: ricetta con foto

strage parigi news

Salah Abdeslam, il terrorista Isis tradito da una pizza: “Preparava altri attentati”