in

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 ottobre: l’appuntamento di Genny e Rossella

In attesa che, sotto Natale, Un Posto al Sole si sposti da Napoli a Cortina D’Ampezzo, cosa succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap di Rai 3 in onda da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre, quando, cioè Genny e Rossella (Giorgia Gianetiempo) inizieranno, dopo il bacio al ricevimento di nozze fra Michele (Alberto Rossi) e Silvia, usciranno insieme per la prima volta? Come andrà l’appuntamento? A rovinare l’idillio fra i due possibili neo piccioncini potrebbero arrivare diversi personaggi. Mentre, infatti, la vita di Genny inizierà a girare sempre più attorno a Palazzo Palladini e alla bella Rossella, mentre i due cercheranno di conoscersi e di darsi una possibilità, l’invadenza di Fulvio e la preoccupazione di Silvia e Michele potrebbero rovinare la possibile storia d’amore. Riuscirà Michele, che non ama Genny, a fidarsi della figlia?

un posto al sole anticipazioni

Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), invece, dopo essersi parecchio avvicinata ad Eduardo scatenerà ancora di più la gelosia di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) arrivando ad un nuovo e violento scontro che, però, non sarà risolutivo. Ferri, infatti, più agguerrito che mai deciderà di passare al contrattacco. Cosa avrà in mente? Nello stesso frangente anche Giorgio e Marina (Nina Soldao), che già hanno avuto parecchi problemi a causa di Ferri, litigheranno pesantemente a causa di Tommaso (Michele Cesari). Il ragazzo sembra essere portatore di guai. Quando Giorgio lo licenzierà, Tommaso si farà scappare l’accordo che Marina gli propose per riavvicinare i due facendo scoppiare un nuovo e violento litigio all’interno della coppia.

Dal canto suo, poi, Raffaele (Patrizio Rispo), infastidito da Renato (Marzio Honorato), chiederà aiuto ad Otello come i bambini all’asilo richiedono l’intervento della maestra, ma, poi mediterà vendetta contro entrambi. Viola (Ilenia Lazzarin), infine, dopo essere ritornata in un luogo molto particolare per lei, rischierà di scontrarsi con il proprio destino.

Seguici sul nostro canale Telegram

L’Italia va a fondo ma il Governo non se ne accorge

Clint e Scott Eastwood

Scott Eastwood candidato per “Fifty Shades of Grey”