in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 21-23 Settembre 2015: passione fra Guido e Mariella

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 21 al 23 Settembre 2015 alle 20:35 circa su Rai 3? Cosa accadrà fra Guido e Mariella nuovamente travolti dalla passione che pare legarli uno all’altra nonostante le incomprensioni? Dopo essersi riavvicinati i due piccioncini faranno di tutto per tenere segreta la loro storia d’amore e per viverla lontano da occhi indiscreti, ma per i due vigili, soprattutto sul posto di lavoro, sarà quasi impossibile negare che fra di loro c’è del tenero. I colleghi di Guido e Mariella, infatti, arriveranno a scoprire quasi subito che i due si sono riavvicinati ed inizieranno a chiacchierare sulla loro turbolenta relazione e a fare anche qualche scommessa.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), intanto, oltre a preoccuparsi e ad occuparsi per Sandro, in procinto di essere dimesso dall’ospedale, più agguerrito che mai, nonostante la passione che vi è stata fra loro, cercherà in tutti i modi di mettere in pratica il suo diabolico piano ai danni di Marina (Nina Soldano) ignaro del fatto che Miriam continua a prendere informazioni su di lui. Cosa potrà accadere questa volta?

La relazione amorosa tra Andrea e Arianna subirà qualche scossone a causa dell’offerta di lavoro ricevuta dalla ragazza e soprattutto di una variabile imprescindibile. Riuscirà Martina a convincere Arianna a trasferirsi a Siena? Cosa dirà Andrea (Davide Devenuto)? La coppia è pronta per abbandonare Napoli e tutti gli amici?

miss italia 2015 alice sabatini

Miss Italia 2015: Alice Sabatini è la vincitrice

elezioni grecia vittoria tsipras

Elezioni Grecia, Alexis Tsipras vince: nuovo governo con Anel, congratulazioni da Martin Schulz