in

Un Posto al Sole anticipazioni 22-23 maggio: il battesimo di Jimmy

Serena (Miriam Candurro), Tommaso (Michele Cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Il triangolo amoroso continua a tener banco, anche se qualcuno cerca di rubar loro spazio. A Palazzo Palladini, infatti, tutti i riflettori saranno puntati su Jimmy e sulle fese organizzate per lui e per il suo battesimo da nonna Monica e da papà Niko (Luca Turco). Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 22 e venerdì 23 maggio? Dopo le varie peripezie ed il modo, ben poco legale, con cui Monica ha organizzato la firma dei moduli per il riconoscimento della paternità di Jimmy da parte di Niko, la mamma delle sorelle Cirillo organizzerà in terrazza una magnifica festa per il nipotino.

un posto al sole anticipazioni

Nel frattempo il giovane papà, figlio di Renato Poggi (Marzio Honorato) e Giulia, spiazzando non poco l’amico, chiederà a Filippo di fare da padrino a suo figlio per il battesimo, in fin dei conti, infatti, prima che tutti venissero a sapere che Niko era il vero padre di Jimmy, Filippo e Serena hanno accudito il pargolo nel migliore dei modi,  tanto da arrivare a pensare anche di adottarlo. Cosa deciderà Filippo? Il giovane imprenditore accetterà ben volentieri il compito e la responsabilità con buona gioia di Niko. Con Filippo, però, occupato con il piccolo di casa Poggi – Cirillo, Tommaso cercherà in tutti i modi di recuperare terreno con Serena e di riavvicinarsi a lei con qualche effetto speciale. Riuscirà la sua sorpresa a far sì che la ragazza cada nuovamente fra le sue braccia? Forse no. Il giorno dopo, infatti, al fatidico battesimo, Serena e Filippo avranno modo di avvicinarsi sempre di più. Come andrà a finire?

Rossella, abbandonata da Genny, scappato via da Napoli, infine, finirà per fare pace con un’amica di vecchia data con cui aveva litigato proprio a causa dell’amato. La figlia di Michele (Alberto Rossi) e Silvia, riceverà le scuse da Daniela, la compagna di classe.

Seguici sul nostro canale Telegram

coppa del mondo

Mondiali di Calcio: i 10 gol più belli di sempre

mazzarri allenatore inter

Inter, Mazzarri: “Resto sicuramente a Milano”