in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 22- 23 Ottobre 2015: un pericoloso ritorno dal passato

Felici per la gravidanza, Michele e Silvia dovranno fare presto i conti con un pericoloso ritorno dal passato che spegnerà loro ogni sorriso. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 22 e il 23 Ottobre 2015 dalle 20:35 circa? Mentre tutta la famiglia si stringerà attorno a Silvia di nuovo incinta, mentre Michele e Otello si preoccuperanno per trovare un appartamento più grande e chiederanno a Renato un vero e proprio scambio di case, un pericoloso ritorno di una donna dal passato di Michele rischierà di rompere ogni equilibrio e di causare nuovi problemi. Cosa accadrà?

Sandro, nel mentre, dopo aver affrontato il suo nemico durante il processo, deciderà di partire insieme a Claudio e di lasciare sia Napoli che il padre per iniziare una nuova vita e cercare di essere finalmente felice lasciando che Roberto Ferri cerchi di incassare al meglio il duro colpo e di riorganizzarsi il più in fretta possibile per portare a termine i suoi malefici piani.

Mentre Raffaele, mosso a compassione, passerà un pomeriggio infernale con Renato e poi cercherà, su consiglio di Otello, di spingere ad ogni costo il cognato a farsi una visita medica, Rossella assisterà per la prima volta ad un momento molto duro ed intenso della vita ospedaliera. Per sua fortuna, però, a farle coraggio, a dirle come affrontare la difficoltà, ci sarà Ornella. La dottoressa Bruni si rivelerà essere un ottimo mentore.

Vatileaks 2

Tumore Papa Francesco è giallo: il Vaticano si è espresso, Padre Lombardi ironizza

anna moroni la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: polpette islandesi con baccalà e cipolla