in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 22-23 Settembre 2016: Serena festeggia la laurea senza sapere che Monica e Gualtiero la stanno prendendo in giro

Finalmente Serena (Miriam Candurro) arriverà a festeggiare la tanto attesa e sudata laurea. La ragazza, felice per il traguardo raggiunto, però, non immaginerà mai che Monica, sua madre, e Gualtiero, quello che lei pensa essere suo padre, la stanno prendendo in giro e che Filippo (Michelangelo Tommaso), suo marito, ha scoperto tutto. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 22 e il 23 settembre 2016 su Rai 3?

Ebbene mentre Serena si preoccuperà solo della discussione della sua tesi di laurea, Filippo si troverà di fronte ad una decisione molto importante e ad un dubbio amletico. Dovrà dire tutto alla moglie, anche in un momento così delicato e particolare per lei, o dovrà far finta di nulla e festeggiare la laurea insieme a tutti gli altri come se nulla fosse? Oltre a questo problema, però, scegliendo di non dire nulla alla moglie, almeno fino alla laurea, Filippo si ritroverà anche a dover far i conti con l’affetto che Serena prova per Gualtiero, un affetto sempre maggiore, e con la paura di spezzarle il cuore.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, spingerà Marina ad assumersi fino in fondo le proprie responsabilità mentre Chiara prenderà la decisione di affrontare Nunzio senza esitazioni e poi, con ancora più coraggio, deciderà anche di rientrare in radio e su consiglio di Michele (Alberto Rossi) farà di tutto per poter rimanere lontana da Scheggia. Ci riuscirà? Michele le darà una mano in questo?

ponte 1° novembre 2016

Ponte 1° novembre 2016: 3 offerte economiche per un viaggio al caldo

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: farfalle integrali con le verdure