in

Un Posto al Sole anticipazioni 22-24 luglio: Franco ritrova Genny, l’unico che può scagionarlo

Mentre qualcuno, come Ornella e Raffaele, si gode le vacanze, ed altri, invece, le sognano, Franco Boschi (Peppe Zarbo) è ancora impegnato a cercare di limitare i guai che potrebbe avere con la giustizia. Cosa succederà nelle prossime tre puntate, in onda dal 22 al 24 luglio, di Un posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3? Attanagliato da un dubbio amletico che lo vede indeciso sul da farsi, il compagno di Angela mediterà se pagare per qualcosa che non ha commesso o commettere un reato per evitare il carcere. Cosa deciderà? A toglierlo dall’empasse potrebbe giungere l’amico Andrea (Davide Devenuto) e il ritrovamento di Genny, l’unico in grado di poterlo realmente scagionare. Riuscirà il ragazzo a smentire il perfido Vanni?

anticipazioni un posto al sole

Dopo aver scoperchiato il vaso di Pandora ed aver creato parecchio scompiglio in casa Ferri, Tommaso (Michele Cesari), poco incline ad una vita di sacrifici tornerà a cercare la veloce ricchezza attraverso i suoi contatti mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), cacciato da Palazzo Palladini, dopo essersi illuso di poter sistemare ogni cosa, riceverà un durissimo colpo da parte della moglie Greta e scoprirà di essere sempre più solo. A soffrire per tutta la situazione sarà, però, soprattutto Sandro che, dopo aver chiesto aiuto al fratello Filippo (Michelangelo Tommaso) mostrerà tutta la sua debolezza facendo capire al giovane imprenditore che non dovrà voltargli le spalle.

Patrizio, invece, conclusa la vacanza a Palinuro, fra fughe d’amore e litigi in famiglia, si ritroverà a pensare che non tutto è andato come sperava, anzi, che il suo rapporto con l’amata Asia non è giunto al punto che voleva, ma, poiché in amore non si può mai dire mai, il giovane di casa Giordano, potrà, infatti, ricevere gradite sorprese. Niko, invece, senza soldi per una vacanza dignitosa, dopo il trenta e lode ottenuto nell’esame più difficile, cercherà di ottenere da Renato (Marzio Honorato) i giusti sovvenzionamenti. Ci riuscirà? Mentre Silvia, in una giornata che pare essere partita con il piade sbagliato, riceverà una gradita sorpresa, il cugino Guido, invece, si scoprirà stanco, stressato e soprattutto indeciso, talmente indeciso da aver perso tutte le certezze in campo amoroso.

Vitamina B12: d’estate può essere più carente

longoria clooney flirt

George Clooney e il flirt con Eva Longoria: Stacy Keibler già dimenticata?