in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 23-24 Aprile 2015: scoppia la passione fra Niko e Cristina

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 23 e il 24 Aprile 2015 alle 20:35 circa? Proprio mentre Manuela parlerà con sua sorella Serena (Miriam Candurro), appena rientrata, insieme a Filippo (Michelangelo Tommaso), dal viaggio di nozze, Niko, in un momento di spensieratezza, si avvicinerà fin troppo a Cristina, la collega di Caffè Vulcano. Cosa accadrà fra Niko e Cristina? Fra i due scoppierà la passione?

Ebbene, dopo aver battagliato con Manuela che deciderà di colpo di interrompere la terapia farmacologica, Niko ritroverà quell’inaspettata spensieratezza che cercava da tempo insieme alla collega e la loro vicinanza si farà sempre più pericolosa. Lontano dai problemi e dalle mille preoccupazioni quotidiane Niko si abbandonerà a un momento di passione con Cristina proprio mentre Manuela, complice un colloquio a distanza con la sorella, deciderà che è giunto il momento di riavvicinarsi al fidanzato.

Franco (Peppe Zarbo) arriverà a capire che Angela (Claudia Ruffo) è ormai fin troppo distante, Guido battaglierà con Vittorio per fargli continuare la scuola e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si scontrerà con Filippo e Marina (Nina Soldano) rivendicando i suoi diritti come socio dei Cantieri Flegrei dopo le quote vendutegli da Tommaso. Chi vincerà? Anche se la prima battaglia vedrà sconfitta Marina, non è detto che Ferri si aggiudicherà la guerra finale.

Europa League

Europa League, Fiorentina – Dinamo Kiev: probabili formazioni e ultime news

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità, Damiano passa all’attacco: Quota 100 e pensioni anticipate