in

Un Posto al Sole anticipazioni 23-24 gennaio: Viola è gelosa di Laura e Filippo

Partita Serena, è giunta Laura. Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra sempre troppo irraggiungibile. Che Viola (Ilenia Lazzarin) debba iniziare a dare retta ai consigli di sua madre Ornella? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 23 ed il 24 gennaio? Filippo e Viola riusciranno a ritrovarsi perché la ragazza, spinta da Ornella a lasciarsi andare un po’ di più e ad essere meno seria, si riavvicinerà all’ex amico e i due potranno far rivivere il sentimento di amicizia che li lega e riaccendere la forte complicità che in molti invidiano loro. Dal canto suo, però, Lara, gelosa di tale intesa cercherà di mettere k.o. la rivale con un colpo piuttosto basso. La ragazza si farà intimidire da ciò?

un posto al sole anticipazioni

Marina (Nina Soldano) e Giorgio, invece, vivranno un vero e proprio dramma. Il triangolo amoroso in cui era coinvolto anche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è venuto a galla nel peggiore dei modi anche se Marina non sa ancora che Ferri ha messo in atto una vera e propria vendetta contro di lei cercando di distruggerle sia la vita privata che quella lavorativa. Impegnata a rinegoziare la sua uscita dalle Imprese, negoziazioni che però andranno a vuoto, Marina non si accorgerà che Giorgio, inconsapevole dei rischi a cui ha deciso di andare incontro, si recherà a parlare con Ferri. I due uomini, ricchi di rancore e dominati da antiche ruggini finiranno per discutere piuttosto animatamente. Cosa dirà Ferri all’ex rivale? Successivamente sarà Marina a voler cercare di parlare con Giorgio, ma anche questo confronto risulterà parecchio doloroso.

Mentre Angela (Claudia Ruffo) e Giovanna, dopo essersi affrontate sul ring, rischieranno di diventare amiche, spiazzando così Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) correrà a rifugiarsi a casa Giordano, assaporando, però, l’inospitalità dell’amico Guido, Silvia e Michele (Alberto Rossi), infine, in procinti di partire per New York e preoccupati per la sopravvivenza di Rossella all’interno di Palazzo Palladini, cercheranno di far fare pace a Otello e Teresa che ormai litigano di continuo.

Nicolas Anelka

Anelka si difende, la sua ‘quenelle’ non è nè razzista nè antisemita (Video)

Meditazione per curare lo stress negli uomini d’affari