in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 23-24 Giugno 2016: Pipita fra Roberto Ferri e Marina

Pipita, fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), rischierà di rovinare la ritrovata serenità da parte della coppia indisponendo soprattutto Marina e mettendola in agitazione. Cosa accadrà fra i due? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 23 e il 24 Giugno 2016?

Serena (Miriam Candurro) continuerà, invece, a cercare suo padre, quel padre che non hai mai conosciuto e che ora tanto vorrebbe al suo fianco. La giovane, quindi, proprio per tentare tutte le strade e non avere rimpianti deciderà di scrivere a suo madre una e-mail e di chiedere alla donna di raccontarle qualcosa di più in grado da darle quegli indizi che possano portarla a riabbracciare il genitore.

Rossella si ritroverà a dover cercare di accettare la distanza che Patrizio le imporrà dopo quanto è accaduto fra di loro mentre Andrea fingerà che la passione fra lui ed Ersilia non sia mai sfociata in nulla di concreto. Insomma le storie d’amore si faranno sempre più complicate e i problemi di cuore saranno all’ordine del giorno proprio mentre, invece, Michele (Alberto Rossi) tenterà di capire che ne sarà del suo futuro professionale dopo la scadenza dell’ultimatum di Petrone. Il giornalista potrà rimanere in radio o dovrà cercarsi un nuovo lavoro?

Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino

Belen Rodriguez Facebook, il duro sfogo e la verità: amore con Andrea Iannone?

uma thurman operata d'urgenza

Uma Thurman operata d’urgenza dopo caduta da cavallo: “Fratture in tutto il corpo”