in

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 dicembre: Filippo, Marina e Viola aiutano Sandro

Sandro è ora nelle mani di Filippo (Michelangelo Tommaso), ma cosa gli è successo? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda anche la Vigilia ed il giorno di Natale?  Preoccupato per la salute del fratello Filippo cercherà di dare a Sandro tutte le cure e l’affetto che il ragazzo si merita. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non accetterà mai l’idea di uscire dalla vita di Sandro e renderà la vita impossibile a Filippo, rischiando di pregiudicare la guarigione di Sandro. Come andrà a finire? Ferri e Filippo avranno un duro scontro, talmente duro che Filippo dovrà poi chiedere aiuto a Viola (Ilenia Lazzarin). Grazie al fratello che fa un po’ da parafulmini, cercando di fargli trascorrere delle belle feste, Sandro inizierà a ritornare alla sua quotidianità, anche se il momento non è dei più facili, anche grazie alla stessa Viola e a Marina (Nina Soldano). Le due donne aiuteranno i figli di Ferri a superare il brutto momento e a trovare la forza per andare avanti, ma poi, saranno Filippo e Roberto a dover unire le forze, una volta scoperto che Sandro ha fatto uso di sostanze stupefacenti, per scoprire chi ha rifornito il ragazzo e fargliela pagare cara. Giorgio, collegando tutti gli avvenimenti, riuscirà a capire cosa è successo e a dir loro di aver visto uno strano scambio di denaro fra Sandro e Tommaso (Michele Cesari)?

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre Rossella, sempre più innamorata di Genny, vivrà giorni felici e spensierati rischiando, però, di far preoccupare sia sua madre Silvia che suo padre Michele (Alberto Rossi). Pensando al suo nuovo fidanzato e all’impossibilità di passare il Natale insieme a lui, però, anche Rossella rischierà di rattristarsi, ma sarà Babbo Natale a farle tornare il sorriso con un regalo inaspettato. Di cosa potrà mai trattarsi? Capendo che Rossella vuole trascorrere il Natale con Genny, Babbo Natale farà in modo che il giovane possa pranzare con lei ed i suoi genitori aiutandolo a fare una buona impressione su quest’ultimi e cercando di far abbassare le loro barriere. Riuscirà, però, Michele a cambiare idea?

Guido, infine, sarà alle prese con l’arrivo di mamma Lucia, ma, forse per la prima volta, riuscirà a dirle tutto ciò che pensa e ad arginare le sue pazzie. La signora Lucia, infatti, si è messa in testa di trascorrere un grasso Natale mettendolo in imbarazzo con tutti. Cosa succederà? Per colpa di un brutto sogno Guido prenderà il coraggio a due mani ed affronterà sua madre. Cosa le dirà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio Jorio e il problema dei falsi profili facebook

Mercato europeo, Real Madrid: si torna alla carica per Rooney