in

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 giugno: cosa nasconde Daniela a Rossella?

Daniela (Alessia Quarantino) non gliela racconta giusta. L’amica nasconde qualcosa, ma cosa? Rossella (Giorgia Gianetiempo), preoccupata, cercherà di capire cosa stia succedendo ed inizierà ad indagare. Cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 23 al 25 giugno nella fascia dell’access prime time? A tener banco sarà l’amicizia fra la figlia di Silvia e Michele (Alberto Rossi) e la compagna di classe.

anticipazioni un posto al sole

Impegnata con Viola (Ilenia Lazzarin) e con le ripetizioni estive volute da suo padre, Rossella, fra una lezione d’arte e l’altra, tenterà di chiedere a Daniela come mai sempre più spesso si comporti in modo avventato; come mai commetta tante e troppe pazzie. Cosa ha portato la giovane ad essere attratta solo dal lusso e dai soldi? Come mai la ragazza è cambiata totalmente? Riuscirà Rossella a scoprire il vero motivo di tale comportamento e ad aiutare l’amica?

Intanto Giulia (Marina Tagliaferri), che sta vivendo un periodo di forte stress anche a causa dei mille doveri e delle mille preoccupazioni dovuti alla famiglia allargata, commetterà un grave errore, un’imperdonabile distrazione. Cosa potrà accadere? Per sua fortuna, però, dopo questo piccolo passo falso le ostilità fra lei e Monica  inizieranno a prendere una piega diversa tanto che le due donne potranno addirittura arrivare a trovare un’insperata intesa.

Per Arianna, infine, arriveranno nuovi guai. Questa volta, però, la colpa non sarà di Andrea (Davide Devenuto), suo marito, bensì di una vecchia conoscenza che,  dopo un regalo in grado di incrinare i rapporti fra la giovane ed il compagno, tornerà prepotentemente a far parte della vita delle detective. Come reagirà l’amico di Franco? Andrea tollererà l’intrusione o si farà valere?

Ricetta sicula: pepe nero, pane, riso e marsala

Ricetta piemontese: vitello tonnato