in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 Maggio 2016: nuova delusione per Andrea

Una nuova delusione per Andrea (Davide Devenuto) porterà il ragazzo a compiere un gesto che non gli si addice. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 23 al 25 Maggio 2016 prima dei programmi di prima serata? Dopo aver concluso il suo corso di fotografia il nuovo barman di Caffè Vulcano rischierà di mettersi nei guai per via di un comportamento scorretto nei confronti di Ersilia. Ricevendo la risposta dell’editore, una risposta che attendava con ansia, Andrea, infatti, scoprirà che qualcuno ha avuto più successo di lui.

Nel frattempo nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) scopriranno chi è il vero padre di Irene e capiranno, loro malgrado, come l’iter per comprendere cosa faccia stare male la piccola sia ancora molto lungo e ricco di difficoltà.

Guido, invece, avrà modo di fare un esame di coscienza e di decidere di essere pronto ad andare a convivere con la sua Mariella mentre Amal, attanagliata dai sensi di colpa, con la paura del giudizio di alcune persone, tenterà in tutti i modi di evitare di frequentare Palazzo Palladini.

The Voice of Italy facebook

Programmi Tv stasera 23 Maggio 2016: The Voice of Italy e Boris Giuliano

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 23 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa