in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 Novembre2015: nuovi guai per Patrizio

Nuovi guai per Patrizio che dopo aver detto qualche bugia di troppo ed aver fatto un po’ troppo lo sbruffone finirà con il perdere il suo posto al ristorante di Omar. Cosa succederà al giovane figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli)? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 23 al 25 Novembre 2015? Pur non essendo l’unico a  nascondere qualcosa di importante al padre, perché anche Amal ha un grosso segreto da difendere a costo della vita, un segreto anche abbastanza inquietante, Patrizio dovrà rendere conto delle sue bugie sia a Omar che a Raffaele e si ritroverà a dover far fronte alla rabbia di Omar che se la prenderà sia con Amal che con Ornella e lo allontanerà dal ristorante.

Mentre, poi, Silvia e Michele continueranno ad allontanarsi sempre di più e farsi, oltretutto, anche dell’altro male a vicenda, le cose appariranno, alla loro famiglia, ormai inconciliabili. Sola e abbandonata, quindi, dopo aver perso il bimbo che portava in grembo, Silvia si isolerà ancora di più mentre Maddalena cercherà di portarle via definitivamente Michele e approfitterà di questa profonda crisi di coppia per avvicinarsi al giornalista.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infine, tenterà in tutti i modi di allontanare da sé Miriam e di far capire alla donna che non vuole più avere nulla a che fare con lei, ma quest’ultima, non volendo ascoltarlo, continuerà ad andare dritto per la sua strada ignorando le richieste dell’amato e pensando ad una controffensiva. Come andrà a finire? Sarà guerra aperta?

Caterina Balivo facebook

Programmi Tv stasera, 23 Novembre 2015: Questo è il mio paese e Monte Bianco

bruxelles 16 arresti terrorismo

Bruxelles allarme attentati: 16 arresti nella notte, ma Salah è ancora in fuga