in

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 settembre: Niko è il padre di Jimmy

Tommaso (Michele Cesari) o Niko (Luca Turco), Niko o Tommaso? Chi è il vero padre del piccolo Jimmy? Cosa succederà nelle prossime tre puntate, in onda dal 23 al 25 settembre, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3? Serena (Miriam Candurro), sempre più decisa a capire chi sia il padre del nipotino, pare arrivare molto vicina alla verità, nonostante Micaela abbia le più disparate reazioni. La compagna di Filippo tenta, dapprima, di scoprire la compatibilità fra il sangue di Jimmy e quello di Niko, poi affronta Micaela e scopre così il segreto. La conoscenza della verità sulla paternità del figlio di una delle gemelle, però, non le provoca nessuna gioia. Il problema è che il vero padre sta insieme all’altra sorella. Cosa dirà Manuela? Cosa farà, quindi, Serena? Rivelerà a Niko e ai Poggi tutta la verità o ascolterà Micaela e custodirà il segreto senza farne parola con nessuno? Quale sarebbe la soluzione migliore per il piccolo Jimmy?

ainticipazioni un posto al sole

Nel mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il figlio Sandro arriveranno sempre di più ai ferri corti. Dopo essere stato schiaffeggiato dal padre, a causa dell’alcool e del nervosismo accumulato per via della storia fra Greta ed Eduardo e delle insinuazioni di Marina (Nina Soldano), Sandro verrà beccato da Greta a marinare la scuola e verrà accolto dalla stessa Marina dopo la sua fuga notturna. Dimostrando tutto il suo disagio il ragazzo chiederà aiuto, cioè, all’unica persona che sente più vicina e che lo ha sempre difeso e sostenuto scatenando, però, la gelosia di Giorgio e facendo riaffiorare i vecchi rancori fra l’uomo ed il padre.

Ornella, infine, diventerà sempre più gelosa del suo Raffaele (Patrizio Rispo) a causa della vicinanza con Ramona, compagna di un Max Peluso pronto a sfruttare la situazione per far capitolare la bella dottoressa. Mentre, però, Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà di incoraggiare la madre a stare vicina a Raffaele e a sostenerlo comunque, cercando così di non offrire spazi d’attacco all’avversaria, a distanza di una sola settimana dal debutto della trasmissione culinaria della procace Ramona cambieranno nuovamente le carte in tavola. A Raffaele, infatti, verrà proposto di collaborare con Ramona per il programma culinario.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sebastian Vettel Red Bull

F1: Sebastian Vettel vola, Fernando Alonso arranca

Lavoro: record di cassintegrati, 5 miliardi di ore dall’inizio della crisi