in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 aprile: Tommaso si avvicina sempre di più a Serena

Triangoli amorosi, gelosie e decisioni da prendere. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 24 aprile e venerdì 25 aprile al solito orario? Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) sembrerà sentire sempre di più la nostalgia del rapporto che aveva con Serena (Miriam Candurro) e non di quello che stava costruendo con Viola (Ilenia Lazzarin), Tommaso (Michele Cesari), dopo essere stato licenziato dai Cantieri e cacciato da Marina (Nina Soldano) arriverà ad avvicinarsi sempre di più a Serena e a trovare il coraggio per proporre all’amata di lasciarsi andare, fidarsi di lui e vivere in tutta tranquillità una possibile loro relazione. Come reagirà Serena? Cosa deciderà di fare Filippo? Consapevole della possibilità di ricevere un altro duro colpo, proprio dalla donna che ama, Tommaso attenderà Serena continuando a farle i suoi soliti scherzi telefonici.

anticipazioni un posto al sole

Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), in grossa crisi con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritroverà di fronte ad una scelta inevitabile, Arianna, incautamente, confiderà al marito Andrea (Davide Devenuto) qualcosa in grado di metterlo in forte difficoltà mentre Otello, sempre più spaventato e preoccupato che qualcuno possa portargli via la sua Teresa, ma soprattutto sempre più geloso, si lancerà in nuovi pedinamenti.

Rossella, infine, continuando a vedere Genny nonostante il divieto e disobbedendo quindi sia a sua madre Silvia che a suo padre Michele (Alberto Rossi), costringerà i due genitori ad adottare strategie diverse per tener lontano da lei il ragazzo. Sempre più preoccupati, dopo aver meditato al meglio sul piano migliore da mettere in atto, Michele solleciterà Franco (Peppe Zarbo) a parlare con il giovane su cui ha un discreto ascendente. Sarà, quindi, Genny ad allontanarsi da Rossella o i due innamorati, capendo cosa sta succedendo, studieranno un modo per continuare ad incontrarsi senza che nessuno possa scoprirli?

Petr Cech

Champions League, nella semifinale Atletico Madrid-Chelsea: stagione finita per Cech e duro colpo al piede per Terry (Video)

PEPITO ROSSI1

Fiorentina: l’attaccante Pepito Rossi recupera per la finale di Coppa Italia (Video)