in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 dicembre 2015: misterioso arrivo alla Terrazza

Cosa accadrà nelle puntate Natalizie di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 24 e il 25 dicembre 2015 su Rai 3? Chi sarà il misterioso arrivo alla Terrazza? Per chi sarà la sorpresa? Per Niko (Luca Turco) o per Franco (Peppe Zarbo)? Nel frattempo i condomini di Palazzo Palladini si prepareranno per l’imminente Pranzo di Natale e a casa Graziani sarà la divertente e contagiosa mamma Lucia (Regina Senatore) a tenere banco e ad attrarre tutte le attenzioni.

Raffaele (Patrizio Rispo) nel frattempo si preparerà a vivere una Vigilia di Natale diversa dalle altre a causa sia dell’assenza di Ornella, la moglie, che sarà di turno in ospedale, e dell’amica Teresa. Cosa succederà al portiere di Palazzo Palladini?

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembrerà ritrovare un suo lato umano e cambiare una volta per tutte, Silvia e Michele (Alberto Rossi), sempre più distanti e sempre più in crisi, tenteranno di rinsaldare la loro famiglia andando alla ricerca del vero spirito del Natale, ma l’impresa sembrerà più ardua che mai. Ci riusciranno? Maddalena sarà ancora un problema?

omicidio pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, fidanzata Giosuè Ruotolo: scena muta davanti agli inquirenti

Categorie protette assunzioni 2016

Categorie protette assunzioni 2016: offerte di lavoro in varie città