in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 luglio: Arianna e Walter si baciano

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 24 e venerdì 25 luglio all’interno della fascia dell’access prime time? A quanto pare la crisi fra Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna sembra durata a persistere. Le cose fra i due peggioreranno sempre di più fino a quando la detective e Walter si baceranno. Come andrà a finire? Ciò che è certo è che mentre Andrea sarà impegnato in primis a sfuggire alle avances di Micaela e poi a tenere a bada il fidanzato teutonico, un vero energumeno, di quest’ultima, Arianna dopo essersi avvicinata fin troppo a Walter vivrà un momento molto particolare, un momento di grande turbamento e confusione sentimentale.

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo Guido, cedendo nuovamente alla passione, rischierà di perdere tutto ciò che ha conquistato con fatica e sudore. Non potendo resistere, infatti, alla passione e al fuoco che lo legano a Cinzia, il vigile cederà alle lusinghe della donna che ama mettendo a repentaglio il suo posto di lavoro. Trascinato da Cinzia, infatti, Guido finirà per fare l’amore con quest’ultima e con l’arrivo improvviso del comandante, il dottor Rossetti, rischierà di cacciarsi in seri guai; guai che potrebbero portarlo al licenziamento in tronco. Riuscirà, quindi, a non farsi scoprire o ad evitare che il suo capo prenda serie provvedimenti per il suo comportamento?

Franco (Peppe Zarbo) infine, dopo aver deciso di aiutare Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ed aver chiesto in cambio la testimonianza di quest’ultimo nel processo per la Terra dei Fuochi, si metterà sulle tracce di Gianluca e correrà gravi pericoli proprio mentre verranno a galla scottanti verità sull’ex padron di Palazzo Palladini.

massimo giuseppe bossetti

Yara, Bossetti: sequestrate una ventina di fatture

Costa Concordia piano di recupero

Costa Concordia piano di recupero: solo il 20% distrutto, il resto rivivrà