in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 ottobre: Manuela dirà la verità a Niko?

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole in onda, su Rai 3, domani, giovedì 24 ottobre e dopodomani, venerdì 25 ottobre? Qualcuno dirà a Niko che è il padre di Jimmy? Cosa succederà a Manuela, evidentemente troppo sotto pressione? Insomma Manuela arriverà a dire tutta la verità al fidanzato, o continuerà a tenere il segreto, quello stesso segreto che, dopo averlo scoperto, è stata la prima a voler proteggere? Schiacciata dai sensi di colpa e dal peso delle sue stesse bugie, spronata dalla sorella Serena (Miriam Candurro), Manuela continuerà a non dire nulla al figlio del Dottor Poggi, ma ad essere sempre più stressata che mai.

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre Viola (Ilenia Lazzarin), dopo aver incontrato, per caso, Eugenio, il suo amato Eugenio, nel museo di Capodimonte, chiuderà definitivamente la questione facendo un amaro punto della situazione e sorprendendosi a pensare al suo ex con più disincanto del previsto. È veramente finita tra i due? Possibile che dopo aver condiviso tanto Eugenio e Viola non possano più stare insieme?

Se, poi, da un lato, Teresa e Otello saranno impegnati, lontano da casa, ad arginare una vera e propria emergenza, dall’altro, Genny, invece, si ritroverà a frequentare sempre di più Palazzo Palladini; un po’ per colpa del fratello ed un po’ per quel sentimento che potrebbe legarlo a Rossella. Intanto che, infine, Tommaso (Michele Cesari), scosso da quanto gli è accaduto ed arrabbiato per la paternale del fratello Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo aver cercato nuovamente di parlare con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), suo vero padre, tornerà da Marina (Nina Soldano), Andrea (Davide Devenuto), inscritto ad un concorso fotografico dalla moglie Arianna, tenterà di far pace con quello che è stato il primo amore della sua vita. Ci riuscirà?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful giovedì 24 ottobre: Eric invita a cena Taylor

Anticipazioni Centovetrine giovedì 24 ottobre: Leo Brera contro Sebastian