in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 24-25 Settembre 2015: decisioni difficili per Arianna

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 24 e il 25 Settembre 2015 su Rai 3 alle 20:35 circa? Arianna si ritroverà a dove prendere difficili decisioni e a dover fare i conti con Andrea (Davide Devenuto). Suo malgrado, infatti, la giovane coinquilina della Terrazza, dopo l’arrivo della cugina Martina, dovrà in primis scegliere se trasferirsi a Siena e abbandonare così Napoli, ma anche decidere se vorrà assumersi la responsabilità di diventare amministratore di condominio vista la proposta che le è stata fatta. Cosa sceglierà Arianna? Cosa dirà Andrea che apparirà sempre più dubbioso sulle reali intenzioni della compagna?

Mentre Vittorio chiederà a Rossella di portarlo in radio, Otello tornerà in piena crisi depressiva. L’uomo, convinto che tutti lo considerino un vecchio rompiscatole, sempre più in profonda crisi esistenziale, arriverà a prendere una sofferta decisione che si rivelerà però vantaggiosa per altri. Come andrà a finire? Renato e Raffaele, ma anche Guido, anche se indaffarato a nascondere la sua storia d’amore con la collega, riusciranno ad aiutare l’amico e a donargli nuovamente un po’ di pace e serenità oltre che a un po’ di gioia?

Sandro uscirà dall’ospedale e stanco di tutte le menzogne sentite su di lui e su quanto gli è accaduto troverà il coraggio di parlare per zittire chi dice cose senza senso e pretende di conoscere i fatti pur non avendo visto nulla. La verità del giovane figlio di Ferri porterà a nuovi sviluppi o il polverone mediatico prenderà il sopravvento?

Diretta Chelsea-Bayern Monaco dove vedere in tv e streaming

Liverpool, sondato Carlo Ancelotti per sostituire Brendan Rodgers

il volo nuovo album 2015, il volo critiche, il volo nuovo disco, l'amore si muove disco

Il Volo, nuovo album 2015: dopo le critiche è in arrivo il disco “L’amore si muove”