in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 Agosto 2015: Niko e Manuela nei guai

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? Cosa succederà nell’amatissima soap opera partenopea in onda dal 24 al 26 Agosto alle 20:40 circa su Rai 3 e cosa porterà Niko e Manuela ad essere nuovamente nei guai? A quanto pare i due piccioncini rischieranno di essere vittime di una pericolosa ed affascinante criminale. La coppia chiederà aiuto ad Andrea (Davide Devenuto), ma, alla fine, anche se tutti e tre insieme agiranno a fin di bene, Niko, Manuela e Andrea andranno comunque a mettersi nei casini. Chi riuscirà a dar loro una mano? Nessuno. Andrea, infatti, nonostante qualche imprevisto di troppo, riuscirà comunque a rimediare al pasticcio di Anita e a rimettere al proprio posto il candelabro rubato, mentre Manuela troverà il modo di far fruttare anche questa situazione.

Nel frattempo Teresa e Silvia si preoccuperanno per Otello che, uscito con Renato, con buona pace di Raffaele che sta diventando sempre più geloso, non sembra ricordarsi di dover rincasare. Cosa combinerà il vigile? Vedendo quanto si stia deprimendo Renato aiuterà Otello a trovare il coraggio di affrontare le proprie paure tanto che lo stesso collega di Guido deciderà di denunciare Peppe Miseno proprio mentre quest’ultimo, dopo aver abbandonato la palestra di Franco tenterà di abbordare Sandro.

Preoccupato per il giovane figlio di Roberto Ferri e per l’atteggiamento assunto dal ragazzo, Claudio, tornato dall’America per un breve periodo, chiederà a Filippo (Michelangelo Tommaso) di prendersi maggiore cura del fratello minore e di sorvegliarlo meglio.

Etihad Sponsor Inter

Inter – Atalanta 1-0 risultato finale Serie A video gol, sintesi e highlights

Hawaii Five O facebook 24 a

Programmi Tv oggi, lunedì 24 Agosto: Hawaii Five-O e Chicago PD