in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 febbraio: la sconvolgente morte di Giorgio

La settimana si è conclusa nel peggiore dei modi. Dopo aver litigato con Tommaso (Michele Cesari), Giorgio (Stefano Davanzati) ha avuto un infarto. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda dal 24 al 26 febbraio? Riuscirà l’uomo a salvarsi? A quanto pare no. Giorgio non riuscirà a superare l’intervento a cuore aperto e la sua morte sconvolgerà tutti lasciando nello sconforto più totale sia Marina (Nina Soldano) che Tommaso. Nelle ore drammatiche precedenti alla morte di Giorgio, mentre l’uomo sarà sotto i ferri, Marina litigherà violentemente con Tommaso allontanandolo sempre di più dalla famiglia. Quando, però, il pericolo per l’uomo sembrerà scongiurato Filippo (Michelangelo Tommaso) cercherà di parlare al “fratello” per spingerlo a far pace con il padre, ma Tommaso deciderà di prendere le distanze da tutti precludendosi così l’occasione di riappacificarsi con l’uomo che gli ha sempre voluto bene. Né Tommaso e né Marina riusciranno però a farsi perdonare appieno e appresa la morte di Giorgio rischieranno di dover combattere con molti ed importanti rimpianti.

alberto rossi

Nel mentre Michele (Alberto Rossi) dovrà prendere una decisione importante. Il giornalista, ancora una volta in prima linea, dopo uno scambio di opinioni con Giovanna ed Eduardo, si convincerà sempre di più delle sue teorie e dell’esigenza di parlare in radio della sua idea sull’esistenza di un giustiziere, ovvero il vero colpevole degli ultimi omicidi. Irremovibile, quindi, Michele deciderà di parlare in radio della sua teoria ed avvisare così tutti gli ascoltatori facendo arrabbiare sempre di più Giovanna. Cosa succederà? Nonostante le parole di Michele, infatti, pare proprio che il giustiziare stia per tornare a colpire.

Guido, infine, sempre più deciso a scoprire con chi lo stia tradendo Lory continuerà a spronare Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna a pedinare la sua amata.  La coppia di investigatori, però, non scoprirà l’identità dell’amante della donna, perché un vero e proprio amante non esiste. Lory, all’insaputa di Guido, sta scrivendo un romanzo erotico e tutti i suoi sotterfugi sono rivolti esclusivamente a tenere segreta questa sua pratica. Guido, però, scoprendo la verità, non si ritroverà ad essere sollevato per la notizia, anzi, il suo stato depressivo peggiorerà sempre di più.

sanremo 2014 ospiti

Sanremo 2014 serata duetti: Antonella Ruggiero si conferma la più audace sperimentatrice

Sprout pencil matita green

‘Sprout pencil’, la matita green che si trasforma in pianta (video)