in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 marzo: scoppia la passione fra Greta e Roberto Ferri

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) potrebbe avercela fatta. Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana) è caduta di nuovo fra le sue braccia. Cosa succederà ora? Cosa vedranno gli affezionati telespettatori di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3, nelle prossime puntate in onda da lunedì 24 marzo a mercoledì 26 marzo al solito orario? Proprio mentre Eduardo arriverà ad intuire un riavvicinamento fra la sua ex ed il rivale, tra Greta e Ferri scoppierà la passione. I due, però, dovranno affrontare diversi ostacoli per ricostruire la loro famiglia. Oltre al comportamento dello stesso Ferri, che con troppa sollecitudine spinge perché Greta torni a pianificare il loro futuro insieme, nonostante Greta darà il benservito ad Eduardo, potrebbero arrivare anche nuovi problemi dal passato. Riuscirà Ferri a parare ogni colpo e ad ottenere ciò che vuole da tempo?

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo, poi, il quadrangolo amoroso composto da Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro), Tommaso (Michele Cesari) e Viola (Ilenia Lazzarin) vivrà attimi di altissima gelosia. A stare peggio di tutti saranno soprattutto Tommaso e Viola, preoccupati che, lavorando insieme, i loro rispettivi nuovi compagni possano riaccendere quella scintilla che li ha tenuti insieme per tanto tempo portandoli ad un passo dal matrimonio.  Mentre, quindi, Serena e Filippo vivranno un momento di sincera intesa, Tommaso, sempre più geloso, tenterà di riportare la ragazza dalla sua parte, dimenticandosi dei suoi impegni lavorativi e Viola, dopo aver riflettuto sull’inizio della sua storia d’amore con Filippo, cercherà di consolidare il rapporto con quest’ultimo.

A Palazzo Palladini, però, i problemi di cuore non riguarderanno solo i sentimenti di ex amanti e nuovi compagni. Guido, infatti, vivrà un momento di grosso sconforto e con grande comicità esprimerà a suo modo tutta la sua rabbia per le particolari ambizioni di Loredana. La donna, infatti, sembrerà sempre più intenzionata a pubblicare il suo libro erotico. Riuscirà Guido, aiutato da Andrea, a farla desistere?

GF 13 Giovanni e Angela confronto

Grande Fratello 13: il triangolo Chicca-Giovanni-Angela: “che confusione”

studenti privati dei cellulari

A scuola arriva l’applicazione che spegne i cellulari degli studenti