in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 24-26 ottobre 2016: Roberto Ferri cerca la scomparsa Marina

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a cercare Marina (Nina Soldano) in lungo e in largo e, forse, inizierà ad avvicinarsi a lei e a trovare la pista giusta per scovarla e riportarla a casa. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 24 al 26 ottobre 2016 su Rai 3?

Marina, ancora a casa dello sconosciuto che l’ha salvata e la ha offerto ospitalità, si ritroverà di fronte misteriosi elementi che la incuriosiranno particolarmente sull’uomo che le ha dato un aiuto e che l’ha tratta in salvo. Cercando di capire il segreto nascosto da Matteo e rischiando un durissimo confronto con lui, però, Marina si dimenticherà di Roberto e tenterà, però, di mettersi in contatto con il cognato Raffaele (Patrizio Rispo).

La festa di compleanno di Vittorio, invece, verrà interrotta da una tragica notizia riguardante la morte di mamma Lucia, una morte che provocherà tensioni fra Guido e il figlio, ma innescherà anche la commozione di molti abitanti di Palazzo Palladini che inizieranno a ricordare momenti del passato. Durante i funerale di mamma Lucia, poi, Mariella si ritroverà a dover sopportare il protagonismo di Assunta, ma Guido, soprattutto, si ritroverà fra due fuochi e sarà sempre più tormentato dall’incertezza su chi sia il destinatario dell’anello della madre. A chi lo donerà? Ad Assunta, madre di Vittorio, o a Mariella, nuova compagna? Dopo averci pensato a lungo ed essere stato anche parecchio male il vigile deciderà a favore di Mariella. Quali saranno le conseguenze di questo gesto?

Patrizio, nel mentre, cercherà di ritagliarsi un po’ di tempo con Rossella, e Franco (Peppe Zarbo), infine, tenterà di parlare con Nunzio e di chiarire la provenienza dei soldi che continua a spendere senza troppe preoccupazioni.

pechino express facebook

Programmi tv stasera 24 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grey’s Anatomy

Ponte dell’Immacolata 2016: 5 mercatini di Natale da scoprire in Europa