in

Un Posto al Sole anticipazioni 24-28 novembre 2014: la gelosia di Raffaele e Andrea

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda settimana prossima, dal 24 al 28 novembre, su Rai 3 alle 20:35 circa? Raffaele (Patrizio Rispo) e Andrea (Davide Devenuto) mostreranno tutta la loro gelosia per le loro donne mettendo, il primo, Ornella in una posizione alquanto difficile, mentre il fotografo spingerà la moglie a mentirgli spudoratamente per evitare reazioni fuori controllo. Cosa succederà alla Dottoressa Bruni e ad Arianna, come si comporteranno entrambe? Come, dal canto loro, reagiranno il portiere di Palazzo Palladini e Andrea?

Da un lato, infatti, quando Ornella comunicherà a Raffaele che è stata invitata a partecipare ad altri importanti congressi, l’uomo reagirà in modo scoraggiante all’idea che la moglie possa assentarsi nuovamente e ripetutamente da casa iniziando, anche  involontariamente,  spingerla a mettere da parte la sua carriera per evitare di dargli un dispiacere così grosso. Ben presto, però il portiere di Palazzo Palladini si renderà conto di quanto pesi alla dottoressa Bruni rinunciare alla sua carriera e, suo malgrado, dovrà cercare di trovare un compromesso per non vedere l’amata infelice. Dall’altro lato, invece, Arianna, scelta per una campagna pubblicitaria, mossa soprattutto dalla voglia di guadagnare un po’ di soldi, accetterà il lavoro evitando accuratamente di farne menzione con Andrea perché ben consapevole di un prevedibile e violento attacco di gelosia del compagno. Fino a quando il giovane fotografo sarà impegnato a consolare l’amico Guido tutto sembrerà andare per il meglio, ma quando i manifesti con il lato b della ragazza usciranno per Napoli la questione si complicherà alquanto. Come riuscirà Arianna a mentire ad Andrea? A quanto pare la ragazza saprà perfettamente come evitare di essere riconosciuta … .

Nel frattempo Marina (Nina Soldano) ed Elena continueranno a litigare e ad allontanarsi sempre di più lasciando che Tommaso (Michele Cesari) tenti di approfittarsi della situazione fino a quando, almeno, Elena non renderà noto di voler rimanere a Napoli e di non essere più intenzionata a volare a Londra. Franco (Peppe Zarbo), invece, si prenderà a cuore la storia di Rosa, nuova allieva della palestra, e si preoccuperà per Giada, tenuta sotto controllo da Giovanna e dalla polizia mentre Serena (Miriam Candurro) verrà interrotta da Filippo (Michelangelo Tommaso) proprio mentre tenterà di capire di chi sia il bambino che porta in grembo attraverso il test genetico.

Silvia, infine, passata la burrasca, si butterà a capofitto nel lavoro cercando in tutti i modi di rilanciare Caffè Vulcano senza, però, sapere che a Teresa, sua madre, sarà difficilissimo dimenticare il compromesso a cui è dovuta scendere per aiutare la figlia. Quanto durerà la quiete prima di una nuova tempesta? Riuscirà Teresa a digerire il fatto che Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli) abbia comperato il suo silenzio?

Anticipazioni Il segreto sabato 22 Novembre: Gonzalo scoprirà della gravidanza di Maria?

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news: Brozovic è l’uomo giusto per il centrocampo