in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 Agosto 2016: Chiara divisa fra Nunzio e Scheggia

Chi sceglierà Chiara? La giovane sarà divisa fra Nunzio e Scheggia. Da un lato vi saranno i sentimenti che prova da tempo per il figlio di Franco Boschi (Peppe Zarbo), dall’altro, invece, vi sarà l’attrazione per il nuovo direttore artistico della radio del padre. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 25 e il 26 Agosto 2016? Nel frattempo Viola chiederà a Scheggia di farsi da parte, ma il giovane non riuscirà a rinunciare all’attrazione che prova per la ragazza.

Raffaele (Patrizio Rispo), nel frattempo, metterà in guardia Renato (Marzio Honorato) e cercherà di spingerlo a non accettare l’invito di Nadia al suo matrimonio. Come andrà a finire? A quanto pare il commercialista non sarà intenzionato a seguire il consiglio dell’amico e farà di tutto per andare al matrimonio dell’amante che era riuscita a rubargli il cuore e il padre di Teresa.

Monica  organizzerà una nuova serata e la incentrerà tutta intorno a Raffaele. Tale gesto farà ingelosire Ornella e alimenterà le tensioni all’interno della coppia fra il portiere di Palazzo Palladini e la dottoressa Bruni, tensioni scatenate dalle decisioni da prendere per il futuro di Patrizio.

Fiorella Mannoia, Terremoto Oggi, Terremoto Centro Italia

Terremoto in centro Italia, Fiorella Mannoia e il gesto che commuove il web

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: ecco Matuidi, il francese ad un passo dai bianconeri, Zaza verso Napoli