in

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 luglio: Serena rischia di perdere Jimmy?

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole? Quali imprevisti dovranno affrontare gli amati protagonisti della soap partenopea che andrà in onda, sempre su Rai 3, giovedì 25 luglio e venerdì 26 luglio? A quanto pare una nuova bufera è pronta ad abbattersi sul ritrovato equilibrio di due coppie di giovani ragazzi. Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), Niko (Luca Turco) e Manuela, infatti, dovranno affrontare il ritorno di mamma Monica e rischieranno, soprattutto Serena, che quest’ultima si porti via il piccolo Jimmy, figlio della scapestrata Micaela. Proprio mentre Serene e Filippo, infatti, sempre più calati nel ruolo di genitori, vivranno un piccolo idillio, Monica piomberà a Napoli per portare via con se il nipote, ma Serena, che non ha nessuna voglia di salutare Jimmy, troverà, forse un compromesso che, però, creerà qualche piccola conseguenza negativa all’amato. Come potrà prenderla Filippo?

anticipazioni un posto al sole

Silvia, invece, assorta dai suoi pensieri, dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Michele (Alberto Rossi) si prenderà un po’ di tempo per riflettere sul da farsi senza lasciarsi andare al desiderio di essere finalmente felice con l’uomo che ama e con cui ha fatto la figlia Rossella. Riusciranno le ansie e le paure di Silvia a far saltare il matrimonio? Anche il cugino Guido, attanagliato dai dubbi, confiderà agli amici di avere bisogno di restare un po’ da solo per fare chiarezza nel suo cuore. Peccato, però, che mentre tutti lo crederanno avvolto dai suoi pensieri più profondi, alla ricerca della felicità, Guido, invece, verrà rapito da una sua ex fiamma. Di chi potrà trattarsi?

Che fine ha fatto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo dovrà combattere su tre fronti contro la sua stessa famiglia. Da un lato, infatti, vi sarò il figlio Sandro che, sempre più deluso, cercherà di allontanarsi quanto più possibile dal padre. Dall’altra, poi, vi sarà la moglie Greta che, più agguerrita che mai, aiutata dal suo avvocato, terrà testa all’uomo nel migliore dei modi. Sul terzo fronte, infine, vi sarà Tommaso (Michele Cesari) che, spinto anche da Marini, farà di tutto perché Ferri riconosca ufficialmente di essere suo padre.

enzo miccio

Valeria Marini non è in dolce attesa: la soubrette ha smentito i rumors

santiago di compostela

Spagna, disastro ferroviario: treno deraglia presso Santiago di Compostela