in

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 novembre 2014: Serena ed il test genetico

Sarà figlio di Tommaso (Michele Cesari) o di Filippo (Michelangelo Tommaso) Sempre più indecisa Serena (Miriam Candurro) cercherà di fare il test genetico per poter porre fine ad ogni suo dubbio ed affrontare la gravidanza senza più quel peso che la opprime da quando ha scoperto di essere incinta dopo la violenza subita. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 25 ed il 26 novembre 2014 su Rai 3 dalle 20:35 circa. Nell’amatissima soap opera partenopea, però, le domande sulla possibile paternità della creatura che sta crescendo dentro la pancia di una delle sorelle Cirillo non troverà risposta così facilmente. Sarà Filippo, infatti, a prendere una clamorosa decisione e a lasciare tutti di stucco. Che succederà?

Ornella, invece, dovrà fare i conti con la gelosia di Raffaele (Patrizio Rispo). A causa del suo comportamento il portiere di Palazzo Palladini farà sentire in colpa la moglie che, però, faticherà non poco a non accettare di partecipare agli importantissimi congressi a cui è stata invitata. Anche Arianna si ritroverà a dover affrontare la gelosia del suo uomo. Andrea (Davide Devenuto) non le permetterebbe mai e poi mai di posare per lo spot per cui è stata scelta, ma a quanto pare l’offerta di lavoro sarà più ghiotta della paura della sfuriata del compagno e così mentre il lato b della ragazza comincerà a comparire per Napoli Arianna si inventerà qualcosa per evitare che il suo Andrea lo riconosca e scopra che lei non gli ha raccontato tutta la verità sulle sue ultime avventure professionali.

Mentre Elena, invece, terrà sempre più a distanza Marina (Nina Soldano), dando modo così a Tommaso di tentare di riallacciare un rapporto con la donna che lo accolto in casa sua, mentre Guido inizierà a sentirsi sempre più solo e a chiedere aiuto agli amici e Silvia si butterà a capofitto nel lavoro, Franco (Peppe Zarbo) cercherà di prendersi cura di Rosa, sua nuova allieva in palestra, controllando il rapporto burrascoso che la ragazza pare avere con una bella e giovane ragazza almeno fino a quando Giovanna non lo informerà che la polizia sta tenendo d’occhio sua sorella Giada.

Fabi, Silvestri, Gazzè: il trio delle meraviglie in concerto a Milano (foto)

sciopero trasporti marzo 2017

Sciopero generale del 12 dicembre, il Garante lo depotenzia: “È irregolare”