in

Un Posto al Sole anticipazioni 25-27 agosto: ritorno di fiamma fra Viola e Nicotera

Finita la pausa estiva torna, lunedì 25 agosto, l’atteso appuntamento con Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 all’interno dell’access prime time. Cosa succederà agli amati protagonisti? Cosa vedranno i telespettatori nelle puntate in onda dal 25 al 27 agosto? In molti gioiranno per il ritorno di fiamma fra Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) visto, oltretutto, che con Filippo (Michelangelo Tommaso) la questione sembra definitivamente chiusa visto che il ragazzo è solamente interessato a riconquistare la sua Serena (Miriam Candurro).

anticipazioni un posto al sole

Finalmente si concluderà, invece, il brutto capitolo riguardante Daniela che dopo la denuncia alla polizia chiederà inaspettatamente a Michele (Alberto Rossi) di poter raccontare la sua brutta esperienza nei panni di una baby squillo ai microfoni della radio. Al fianco di Daniela, però, come sempre, ci sarà l’amica Rossella (Giorgia Gianetiempo), che capendo le difficoltà affrontate dalla ragazza cercherà di regalarne un po’ di serenità e spensieratezza.

Nel frattempo Arianna ed Andrea continueranno a litigare per tutto, ma la donna, capendo l’importanza del sentimento che li lega, cercherà di recuperare i rapporti con il marito e dopo un primo momento di forte tensione non è detto che i due non possano ritrovarsi, magari anche con l’aiuto o la spinta degli amici e dei coinquilini della terrazza che non sopportano più di vederli divisi e che vorrebbero che facessero la pace. Elena, ex di Andrea nonché figlia di Marina, sta però meditando un suo possibile ritorno a Napoli in pianta stabile. Cosa succederà?

Renato (Marzio Honorato), infine, sempre molto preoccupato per il futuro del suo Niko, tramite le sue conoscenze cercherà di trovare un posto di lavoro per il figlio che deve occuparsi del piccolo Jimmy ed iniziare a mantenere la sua famiglia. Niko però apprezzerà questa nuova intromissione nella sua vita o come al solito litigherà con il padre?

Claudio Baglioni a Lampedusa

Claudio Baglioni, CONVOI ReTOUR: ecco le nuove date

Europei nuoto Berlino 2014

Europei nuoto Berlino 2014: azzurri in gara oggi, sabato 23 agosto