in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 25-27 Luglio 2016: Renato avrà paura di ferire Teresa

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 25 al 27 Luglio 2016? Come mai Renato (Marzio Honorato) avrà paura di ferire Teresa? Ebbene l’uomo riceverà l’invito per andare al matrimonio di Dino, padre di Teresa, e Nadia, la badante che Teresa non hai mai visto di buon occhio, e non saprà come comportarsi. Se deciderà di andare, infatti, al lieto evento, Teresa potrebbe non perdonarglielo, se, invece, deciderà di non andare, potrebbe essere Nadia a risentirsene. Insomma Renato si troverà fra due fuochi, o meglio vivrà una situazione dalla quale non saprà come uscire.

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) si avvicinerà sempre di più a Gualtiero e Monica si preoccuperà che i due non stiano oltrepassando il limite. La mamma delle sorelle Cirillo, volendo vederci chiaro, prenderà una decisione inaspettata e pronta a sconvolgere tutti.

Vittorio, dopo aver fatto tutto di testa sua, dovrà tornare con il capo cosparso di cenere da suo padre Guido e dal sua madre Assunta e dire loro di essere stato bocciato agli esami di maturità. Come reagiranno i due? Che ne sarà di Vittorio?

Coca-Cola Summer Festival facebook

Programmi Tv stasera 25 Luglio: Coca Cola Summer Festival e Chicago PD

kamikaze a un concerto

Germania, kamikaze si fa esplodere a un concerto: strage fallita