in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 dicembre: cosa succederà fra Marina e Roberto Ferri?

Un Posto al Sole, l’amatissima e seguitissima soap di Rai 3 ha deciso di non abbandonare i suoi affezionati telespettatori nemmeno sotto le Feste. Il sito della Rai, oltretutto, annuncia, per giovedì 26 dicembre un cambio di orario. Invece che alle 20:35, infatti, la soap potrebbe andare in onda alle 20:15. Cosa accadrà, però, nelle prossime puntate della settimana di Natale? Sandro pare aver passato una bella Vigilia a casa di Filippo (Michelangelo Tommaso) insieme a Giorgio, Marina (Nina Soldano) e Viola (Ilenia Lazzarin), ma tutti gli equilibri potrebbero nuovamente saltare. Cosa succederà fra Marina e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Mentre Giorgio sarà costretto ad aprire gli occhi su Tommaso (Michele Cesari), colpevole di aver portato Sandro sulla cattiva strada, Marina cercherà di chiarirsi con Roberto, ma durante il discorso torneranno a galli i loro trascorsi e alla fine la donna si ritroverà a non saper come giustificare la pazzia con l’uomo che ha sempre avuto un certo fascino su di lei.

anticipazioni un posto al sole

Ignari di quanto stia succedendo attorno a loro Filippo e Viola si avvicineranno sempre di più, ed oltre alla loro amicizia, pronta a diventare più forte che mai, Tommaso e Serena (Miriam Candurro) litigheranno nuovamente, ma a quanto pare Tommaso è l’uomo che Serena ha sempre amato. Cosa succederà? Anche Arianna e Andrea (Davide Devenuto), ritornando a Napoli, avranno un’accesa discussione. Nel bel mezzo del litigo Andrea capirà seriamente chi comanda in casa.

Dal canto suo, infine, Guido, dover essersi trovato in difficoltà per le intenzioni lucrose della madre, pronta a sfruttare il Natale per guadagnare soldi, si ritroverà alle prese con un nuovo grattacapo. Riuscirà ad indossare il regalo ricevuto da Lory? Il vigile cercherà in tutti i modi di evitare di farsi vedere con ciò che gli è stato donato con tanta originalità.

Andriy Shevchenko Pallone d'Oro

Andryi Shevchenko e l’amore eterno per il Milan (Video)

Mercato, Inter: Mazzarri ha scelto Edin Dzeko