in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 febbraio 2015: il segreto di Renato

Cosa starà nascondendo Renato Poggi (Marzio Honorato)? Quale sarà il segreto del nuovo datore di lavoro di Teresa? Cosa succederà nelle puntate di Un Posto al Sole in onda giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015 su Rai 3? Raffaele (Patrizio Rispo) e Otello (Pino Allocca) riusciranno a scoprire cosa gli abbia nascosto il loro amico e compagno di una vita? Divorati dalla curiosità i due escogiteranno qualsiasi cosa pur di smascherare Renato e assaltare il cassetto dei misteri, ma cosa potrà accadere se il dottor Poggi li coglierà in flagranza di reato?

Nel mentre Viola (Ilenia Lazzarin), dopo aver a lungo litigato con Scheggia, promossa dall’editore della radio di Michele, debutterà con la sua nuova trasmissione e Manuela, nel tentativo di distrarsi da tutti i suoi problemi e di dimenticarsi dei cattivi pensieri incontrerà una sua vecchia conoscenza. Tale incontro arriverà a cambiare qualcosa nel suo rapporto con il fidanzato?

Proprio quando Marina (Nina Soldano) organizzerà una conferenza stampa per dare conto dei Cantieri Flegrei e ribadire la sua leadership, Tommaso (Michele Cesari), reduce da una notte di bagordi, ma soprattutto sopraffatto da un profondo malessere, arriverà a decidere di voler scontrarsi quanto prima con suo padre, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercando, però, di avere la meglio e di costringerlo ad ammettere ciò che lui vuole sentirsi dire da una vita intera.

offerte pasqua 2015

Pasqua 2015 a Riccione: offerte e hotel all inclusive, last minute, per famiglie

Anticipazioni Il segreto giovedì 26 Febbraio: cosa sta nascondendo Rosario?