in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 giugno: coppie in crisi e guai per Arianna

Coppie in crisi, guai per alcuni protagonisti, fra cui Arianna. Le prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera che infiamma la fascia dell’access prime time su Rai 3 e che andrà in onda giovedì 26 e venerdì 27 giugno faranno rimanere i telespettatori con il fiato sospeso donando loro, però, anche una puntina di amaro in bocca. Cosa succederà? A mettere nuovamente a rischio il matrimonio fra i due detective, Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna, dopo il tradimento di lui con Viola e le difficoltà incontrate nell’avere un figlio, sarà il ritorno di Walter (Carlo Marchetti).

anticipazioni un posto al sole

Il passato di Arianna tornerà prepotentemente a far capolino. Come reagirà Andrea? Cercherà di proteggere la sua relazione e tenersi stretta la sua donna o rimarrà, inerme, a guardare cosa succederà? Riusciranno i due a superare anche questa tempesta?  Nel mentre Raffaele (Patrizio Rispo), portiere tuttofare di Palazzo Palladini, ed il cognato Renato (Marzio Honorato) finiranno per mettersi nei guai. Esperti nel fare danni i due amici di vecchia data si ritroveranno, a causa delle loro pazzie, in una nuova imprevedibile situazione. Cosa succederà loro? Come la prenderà Ornella?

Guido (Germano Bellavia), rischierà di perdere entrambe le donne che ama. Perseguitato da Cinzia (Veronica Mazza) ed in preda ai sensi di colpa finirà cioè per trascurare Loredana (Veronique Vergari). Come andrà a finire? Chi sceglierà Guido? Chi, fra le due donne, è quella giusta per lui o almeno quella che gli ha rubato il cuore?

Anna Munafò Cuba

Uomini e Donne, Anna Munafò: bacio sospetto con Osmani Garcia

il più amato del programma è Emanuele Cirilli, ma la sua Debora lo tradirà?

Temptation Island: Vittoria e Andrea sono la terza coppia del reality