in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 Maggio 2016: lite fra Patrizio e Ornella a causa di Amal

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda il 26 e il 27 Maggio 2016? Cosa succederà fra Patrizio e Ornella a causa di Amal? Mal sopportando la relazione fra Amal e Niko, Patrizio si mostrerà in famiglia sempre più sofferente e triste. Il ragazzo, innamorato della giovane, arriverà anche a litigare con sua madre Ornella per colpa di Amal e di come il suo rifiuto l’abbia ridotto uno straccio. Dal confronto la dottoressa Bruni capirà quanto, caratterialmente, suo figlio sia diverso da lei.

Nel frattempo, nonostante i buoni consigli di Guido, Andrea (Davide Devenuto) continuerà ad ingannare Ersilia e a non rivelarle che in realtà l’editore è interessato solo ed esclusivamente alla sua fotografia. Il giovane Pergolesi si recherà a casa di Ersilia e continuerà ad ingannare la donna, ma la visita presso l’abitazione della Molinari riserverà particolari sorprese al fotografo. Cosa potrà succedere?

Giovanna, infine, arriverà ad avere una intuizione illuminante sul Serial Killer. Grazie a lei gli inquirenti potranno trovare il vero colpevole e metterlo dietro le sbarre?

oroscopo febbraio 2016 leone

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016, Leone: ecco cosa dicono le stelle

Attacchi di panico condizioni mediche rischio

Attacchi di panico: 4 condizioni mediche che potrebbero provocarli