in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 marzo 2015: un nuovo amore per Angela?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 il 26 ed il 27 marzo 2015? Vi sarà un nuovo amore per Angela (Claudia Ruffo)? Cosa succederà fra quest’ultima e Franco (Peppe Zarbo)? L’uomo inizierà una difficile convivenza con Guido, rischiando, oltretutto, di mettere a serio repentaglio la loro storica amicizia, ma soprattutto inizierà a pensare, fra i mille problemi di aver perso per sempre l’amata, nonché madre di sua figlia. Angela, dal canto suo, arrabbiata per aver appreso, solo davanti all’evidenza, del trasferimento del compagno, incontrerà un uomo misterioso ed affascinante. Scoccerà la scintilla?

Mentre Marina (Nina Soldano), nonostante una vera e propria guerra intestina, troverà il modo per passare del tempo con Alice, Andrea (Davide Devenuto) cercherà di aprire gli occhi a Elena (Valentina Pace) tanto che quest’ultima tenterà di riavvicinarsi a sua madre ma verrà nuovamente e in modo piuttosto cocente rifiutata e finirà per il cercare solamente di vedere sua figlia almeno un istante prima della partenza per Parigi.

Ornella (Marina Giulia Cavalli), invece, delusa profondamente da una persona dalla quale mai si sarebbe aspettato tale comportamento, si recherà a casa di Iolanda per comprendere meglio quanto accaduto e per vedere con i suoi stessi occhi cosa sta succedendo senza lasciarsi influenzare dai racconti degli altri o da quanto scoperto dal direttore sanitario.

Raoul Bova e Rocio gossip

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: incidente d’auto a Roma per la coppia vip

sara tommasi

Selvaggia Lucarelli preoccupata per Sara Tommasi: “Sta male, chi se ne approfitta rischia la galera”