in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 Novembre 2015: il bacio di Maddalena fa riflettere Michele

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 26 e il 27 Novembre 2015 su Rai 3? Il bacio di Maddalena, giunto mentre fra lui e Silvia pare non esserci più alcuna speranza, farà riflettere Michele (Alberto Rossi) sulla sua condizione attuale, su ciò che vuole realmente e su quello che gli chiede di fare il suo cuore. Quale sarà la decisione del giornalista? Michele sceglierà di dare una nuova opportunità al suo matrimonio? Si avvicinerà a Silvia e la aiuterà a superare il dolore derivante dall’aborto?

Mentre Franco (Peppe Zarbo) inizierà a far preoccupare Angela (Claudia Ruffo) pensando seriamente di prendere in considerazione la proposta di Renato (Marzio Honorato), Giulia si dovrà preoccupare di Miriam avendo ricevuto la richiesta di aiuto di Serena (Miriam Candurro) che è preoccupata per l’amica e per la sua relazione con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Omar, infine, deluso da Patrizio e arrabbiato per le bugie che il ragazzo ha raccontato a tutti, dopo averlo cacciato dal suo ristorante, riceverà da Raffaele (Patrizio Rispo) la proposta di riprendere a lavorare per lui il giovane proprio mentre Ornella farà una sorprendente scoperta.

Roberto Farnesi si racconta: il messaggio di Infernet, Le Tre Rose Di Eva 4 e l’amore con Lucya (Intervista)

Offerte di lavoro per laureati in Giurisprudenza

Servizio Civile Regionale Marche 2016: bando, requisiti e scadenze