in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-28 agosto: guai per Franco, Roberto Ferri e Filippo

Dopo due settimane di pausa, con gli affezionati telespettatori ormai in crisi d’astinenza, lunedì 26 agosto riprenderà la messa in onda di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3. Cosa succederà, quindi, nelle prime tre puntate, in onda dal 26 al 28 agosto, dopo il rientro dalle vacanze? A quanto pare sia Franco (Peppe Zarbo) che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) saranno alle prese con diversi guai.

un posto al sole anticipazioni

Per il signor Boschi, infatti, i problemi con la giustizia non sono per nulla finiti, anzi. I guai sembrano essere solamente all’inizio anche se amici e parenti, nonostante le preoccupazioni, cercano di aiutarlo nel miglior modo possibile. Quando la situazione giudiziaria di Franco si complicherà ulteriormente, angosciando soprattutto l’amata Angela (Claudia Ruffo), quando anche Franco crederà di aver definitivamente toccato il fondo visto che da carcerato dovrà fare i conti con Alfonso, Ugo cercherà in tutti i modi di contattare Jenny per poterlo scagionare. Chi riuscirà? Nell’attesa Angela, ottenuto il permesso, correrà in carcere per visitare il suo uomo e portargli un po’ di conforto.

A Palazzo Palladini, poi, Greta (Crisita D’Alberto Roccaspana), rientrata dalle vacanze con l’intenzione di accudire la madre,  nonostante debba superare il risentimento che prova per la donna che le ha “rubato” il marito e che le sta facendo vivere un incubo, concentrandosi solo sulle condizioni critiche di Gloria cercherà di recarsi al suo capezzale per aiutarla, ma qualcosa potrebbe cambiare le sue volontà. Roberto Ferri, invece, sempre più desideroso di ricostituire la sua famiglia farà pressioni su Greta affinché possa lasciarsi il passato alle spalle, ma tentando un riavvicinamento con l’amata rischierà di spingerla fra le braccia di un altro uomo. Greta, infatti, per nulla intenzionata a ritornare sui suoi passi inizierà a provare un’attrazione sempre maggiore per il bel Edoardo, l’uomo che già in passato l’aveva soccorsa.

Tornati dalla vacanza a Berlino con il sorriso sulle labbra,  Filippo e Serena (Miriam Candurro), che nel mentre  si sono legati particolarmente al piccolo Jimmy, dovranno fare i conti con una visita inaspettata, un arrivo pronto a sconvolgere nuovamente le loro vite. Micaela, infatti, pare essere tornata per riprendersi suo figlio e mentre Serena accetterà di buon cuore che la mamma si occupi finalmente di Jimmy, come è giusto che sia, Filippo rischierà di rivivere la perdita di suo figlio e tenterà di opporsi con tutte le sue forze alla partenza del nipotino.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 12 verdiana

Amici 12, Verdiana Zangaro: Maria De Filippi è stata “la guida di cui avevo bisogno”

Natalie Dormer

L’attrice britannica Natalie Dormer nei due sequel di “Hunger Games”