in

Un Posto al Sole anticipazioni 26-28 gennaio 2015: nuovi guai per Franco

Cosa accadrà nella prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 26 al 28 gennaio? Pare che all’orizzonte siano in arrivo nuovi guai per Franco (Peppe Zarbo). Dopo un incontro alquanto sgradito ed in atteso, infatti, Franco si ritroverà nuovamente a fare i conti con diversi problemi e a rischiare in primis la sua vita, ma soprattutto a mettere a repentaglio la sua famiglia. Angela (Claudia Ruffo), infatti, non perdonerà al compagno di essere una vera e propria calamita per i guai e per le situazioni difficili ed apparirà piuttosto decisa a non passare sopra alle ultime gravissime intemperanze del compagno tanto che i loro rapporti si raffredderanno ulteriormente.

Sandro, invece, romperà ogni freddezza nei confronti di Rossella e passerà con lei momenti felici ed indimenticabili mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) dovranno iniziare a fare i conti con Tommaso (Michele Cesari) che, ricattata Elena, raggiungerà il suo obiettivo e tornerà a far parte dei cantieri Flegrei nonostante lo stesso Filippo farà di tutto per evitare che ciò accada andando a parlare anche con Marina (Nina Soldano).

Manuela, infine, metterà in atto il suo astutissimo piano per costringere Niko a portare a termine da solo tutte le incombenze domestiche che non le piacciono per niente e che non vuole fare. Come andrà a finire? Manuela riuscirà nel suo intento? Come reagirà Niko? Cosa succederà fra i due visto che Manuela si è dimostrata essere inadeguata anche per tener dietro al piccolo Jimmy?

Strano ma vero: Matteo Salvini si schiera a favore di Alexis Tsipras!

giallo a Palermo

Giallo a Palermo: 22enne trovato morto con schiuma alla bocca, la sua compagna in fin di vita