in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 26-28 Ottobre 2015: incontro inaspettato per Michele

L’incontro inaspettato che Michele farà finirà per sconvolgere tutti gli equilibri, ma soprattutto per minare la serenità che lui e Silvia hanno faticosamente costruito distruggendo uno dei momenti più belli della loro vita, ovvero l’attesa del nuovo bebè. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 26 al 28 Ottobre 2015 su Rai 3 dalle 20:35 circa? Ebbene mentre tra visite di controllo e lavori di ristrutturazione il rapporto tra Silvia e Michele diventerà sempre più saldo, proprio mentre la coppia crederà di aver trovato la propria serenità e si sentirà finalmente felice, il giornalista incontrerà una persona proveniente dal suo passato e rimarrà sconvolto.

Nel frattempo Patrizio, continuerà a lavorare al ristorante di Omar per pagarsi il corso di cucina, ma Ornella e Raffaele arriveranno a scoprire che il loro amato figlio sta raccontando loro fin troppe bugie. Venendo a conoscenza del fatto che Patrizio non è a casa dell’amico dove dice di andare a studiare ogni pomeriggio i due si insospettiranno parecchio ed inizieranno ad indagare. Raffaele (Patrizio Rispo), però, arriverà, poi, anche se involontariamente, a giocare un brutto scherzo al figlio rischiando ci compromettere la sua reputazione e di farlo licenziare.

Otello, infine, si farà condizionare da un equivoco e finirà per morire di gelosia. La vicinanza fra Renato e Teresa rischierà quindi di farlo impazzire e di compromettere la sua relazione con la mamma di Silvia.

Film in uscita novembre 2015, Freeheld - amore, giustizia e uguaglianza trailer e trama

Film in uscita novembre 2015:”Freeheld – amore, giustizia e uguaglianza”, trailer e trama

Pechino Express facebook 26 ottobre

Programmi Tv oggi, lunedì 26 ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Taken – La vendetta