in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 26 -28 settembre 2016: Nunzio geloso di Chiara e Scheggia

Nunzio diventerà sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 26 al 28 settembre 2016. Dopo la voglia di condividere con Chiara un momento di gioia e l’ascolto del programma alla radio, Nunzio capirà che il momento di riflessione che la ragazza gli ha chiesto nasconde, in realtà, qualcosa d’altro. Chiara e Scheggia hanno infatti ripreso a lavorare insieme in radio e proprio per questo motivo Nunzio si convincerà sempre di più che il periodo di pausa richiesto dalla ragazza sia in realtà del tutto inutile e che quest’ultima abbia già deciso. Il ragazzo finirà per farsi rodere dalla gelosia e Franco (Peppe Zarbo), molto preoccupato, tenterà in tutti i modi di aiutarlo a distrarsi.

Filippo (Michelangelo Tommaso), nel mentre, faticherà a continuare a nascondere la verità a Serena su Gualtiero, ma, alla fine, riuscirà a convincere Monica, madre della compagna, a dire alla figlia  che l’uomo non è il suo vero padre e a svelare, così, l’identità reale del suo genitore naturale.

Raffaele (Patrizio Rispo), infine, dovrà affrontare Renato mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) renderà vano ogni tentativo di Marina (Nina Soldano) di riavvicinarsi a lui e di ricreare la complicità di coppia che avevano un tempo.

pechino express facebook 25 settembre

Programmi tv stasera 26 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Catturandi-Nel nome del padre

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 cronaca Italia Anticipazioni 26 settembre 2016: ecco di cosa si parlerà oggi