in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 Agosto: la gelosia di Viola

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 27 e il 28 Agosto dalle 20:40 circa? La gelosia di Viola (Ilenia Lazzarin) farà si che fra lei e  Nicotera si scateni una furibonda lite proprio poco prima dell’arrivo di Ornella e Raffaele (Patrizio Rispo) a casa loro per un normale pranzo in famiglia. Cosa potrà accadere? Anche davanti ai suoi genitori, dopo aver litigato violentemente con il suo amato a causa di alcuni ricordi di una ex, Viola non riuscirà a tener a freno le sue emozioni, e sempre più in preda all’ira e accecata dalla gelosia finirà per fare una nuova scenata e a mandare a tutti il pranzo di traverso. Riusciranno Viola ed Eugenio a fare pace?

Scappato a Otello, uscito anche dalla palestra di Franco, il pericolassimo Peppe, proprio mentre il vigile penserà di denunciarlo, dopo aver incontrato fortuitamente Sandro, si scaglierà contro il figlio di Roberto Ferri aggredendolo con estrema violenza. Come mai tutto ciò? Cosa succederà a Sandro? Filippo e Roberto Ferri riusciranno a salvarlo in tempo?

Nel frattempo, spinto da Arianna, Guido tenterà in tutti i modi di essere estremamente chiaro con Mariella e di dirle quindi che lei non è il suo tipo di donna. L’uomo si troverà, però, in grossa difficoltà ad ammettere tutto ciò alla donna e alla fine, viste le affermazioni che la stessa farà con Andrea e Arianna, che traviseranno il tutto, si verrà a creare un bel caos. Riuscirà Guido a risolvere i suoi problemi di cuore senza che nel suo privato si immischino altre persone combinando guai?

usa diretta tv omicidio

Usa, giornalista e cameraman uccisi in diretta tv, è caccia all’uomo

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina News: Joaquin non si allena, si pensa a Cerci