in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 ottobre 2016: Franco affronta Nunzio

Franco (Peppe Zarbo) affronterà Nunzio ancora una volta. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 27 e il 28 ottobre 2016? L’uomo si preoccuperà enormemente per il figlio vedendo l’ingente somma di denaro di cui dispone e la facilità con la quale spende e spande e tenterà in ogni modo di capire da dove vengano tutti quei soldi e come mai Nunzio non si preoccupi di spenderli senza motivo e non pensi a risparmiare qualcosa. Padre e figlio arriveranno così ed un nuovo e forte scontro, ma Nunzio verrà distratto da Giada e dalla volontà di dimenticarsi completamente di Chiara che lo ha tradito con Scheggia.

La serata romantica organizzata da Patrizio per Rossella (Giorgia Gianetiempo), invece, rischierà di finire nel peggiore dei modi. I due piccioncini verranno interrotti proprio sul più bello e le cose non andranno come sognavano da tempo.

Dopo aver nascosto la pistola di Matteo, Marina (Nina Soldano), infine, vivrà attimi di tensione che la metteranno faccia a faccia con il lato più oscuro dell’uomo che l’ha salvata e l’ha aiutata a riemergere da una bruttissima situazione curando, fin da subito, gran parte di quelle ferite che le aveva inferto Roberto Ferri. Complice, poi, l’alcool e un passato tormentato in comune, Marina riuscirà a far abbassare le difese di Matteo e i due diventeranno sempre più intimi.

Atalanta everton diretta TV

Dove vedere Pescara-Atalanta orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Il Segreto cambio programmazione

Replica Il Segreto oggi 26 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata