in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Aprile 2015: nuovi problemi per Viola?

Cosa succederà nelle prossime puntata di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 27 al 29 Aprile 2015 alle 20:35 circa? Quali nuovi problemi per Viola (Ilenia Lazzarin) faranno in modo che  figlia della Dottoressa Bruni viva diversi momenti di ansia in balia di mille pensieri? Chi la farà preoccupare così tenendola a lungo con il fiato sospeso? Chi, invece, riuscirà a tranquillizzarla e a starla vicino dopo che lei, prima di scoprire di doversi occupare di altre faccende, tenterà in tutti i modi di mediare nel conflitto fra Marina (Nina Soldano) ed Elena ( Valentina Pace)?

Nel frattempo Manuela cercherà in tutti i modi di riconquistare Niko. Ci riuscirà? Subito dopo il durissimo scontro con Niko, Manuela deciderà in primis di reagire a modo suo, poi penserà bene di  rimanere a tutti i costi alla Terrazza. Come andrà a finire? Manuela cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il suo fidanzato e chiederà aiuto a Renato (Marzio Honorato) per raggiungere il suo scopo proprio mentre Giulia, invece, capirà il motivo per cui suo figlio ha reagito così rabbiosamente.

Guido, infine, sentirà la necessità di migliorarsi come persona e di modificare il suo rapporto con gli altri proprio dopo aver visto il figlio Vittorio all’opera. Cosa succederà? Il vigile finirà, come il suo solito, per prendere una decisione un po’ troppo avventate e per buttarsi in un corso di francese che già alla prima lezione non si rivelerà essere così bello come nei sogni, non si rivelerà, cioè, essere soddisfacente nei confronti delle aspettative.

uomini e donne gossip

Jonas Berami e Rama Lila in crisi? La parola alla coppia

amici14-davide-mogavero

Davide Mogavero dopo Amici 14: il nuovo singolo