in

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 gennaio: la vendetta di Marina su Roberto Ferri

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ha mandato in frantumi la vita di Marina (Nina Soldano) e soprattutto la sua relazione con Giorgio. Dapprima ha messo in ginocchio le Imprese e poi ha confessato al rivale il tradimento della donna. Come reagirà Marina? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 27 al 29 gennaio? Marina, giunta al limite, riuscirà però ad avere la forza di reagire ed inizierà a dar vita alla sua vendetta su Ferri. Mentre quest’ultimo si mostrerà ormai vittorioso al consiglio d’amministrazione delle Imprese, pronto a dare in pasto l’azienda agli americani, Marina rischierà, a causa della fine della sua storia d’amore con Giorgio, di compiere un gesto estremo, ma toccando il fondo troverà dentro di lei la forza di reagire e trasformerà la rabbia in odio usando questo sentimento per dar vita alla vendetta contro Ferri. Cosa succederà? La donna dovrà affrontare anche Greta che tenterà in tutti i modi di non doversene andare da Palazzo Palladini.

anticipazioni un posto al sole

Sempre a Palazzo Palladini anche Teresa vivrà un momento alquanto difficile. Oltre alla guerra con Otello e alla preoccupazioni per Rossella, visto che Silvia e Michele sono a chilometri di distanza, la storica colf dovrà affrontare il nervosismo di Greta e le pressioni che quest’ultima le farà sul lavoro. Riuscirà Teresa a mantenere la calma e a riappacificarsi con tutti, trovando la chiave per risolvere tutti i problemi? Rossella, dopo aver chiesto aiuto a Guido per i litigi dei nonni, invece, a causa di Genny verrà boicottata dalle sue stesse amiche.

Jimmy, infine, farà ritorno a casa Poggi fra le braccia di nonna Monica ed Andrea (Davide Devenuto) dopo aver fatto conoscenza con un particolare cliente dell’agenzia investigativa, tenterà in tutti i modi di ingraziarsi l’uomo, un fotografo che pare aver molto appeal su di lui, cercando l’aiuto di Franco (Peppe Zarbo) e Arianna. Ci riuscirà? Andrea arriverà a dare una svolta seria alla sua professione rendendo quello che fino ad ora è stato solo un hobby in un vero e proprio lavoro?

crocetta adirato

Sicilia a rischio default

baby gang di usurai

Genova, “baby usurai” per fare la bella vita: arrestati 3 ventenni